È arrivato il momento di scoprire cos’è la Fusione e quale sarà il destino di Kyle Barnes e degli altri Reietti.
Due finali nel giro di un mese per Outcast. L’albo numero 24, intitolato La Fusione è in uscita il 27 maggio, mentre il volume 8 è previsto per il 24 giugno. Entrambi disponibili in libreria e fumetteria in formato cartaceo, oltre alla versione digitale sullo shop di SaldaPress.
Kyle Barnes ha combattuto contro la possessione per tutta la vita. Ora la sua battaglia e, forse, anche la sua eterna dannazione, stanno per volgere al termine: la Grande Fusione, il misterioso evento apocalittico che le forze dell’oscurità pianificano da tempo, è ormai prossima e il Reietto dovrà fare appello a ogni sua risorsa e all’aiuto di tutti i suoi simili per non soccombere e condannare la razza umana all’estinzione.
Per sette anni Kirkman ha accompagnato i lettori nella vita tormentata di Kyle Barnes, mentre Paul Azaceta ha disegnato in modo magistrale Rome e i suoi abitanti, come se si trattasse del mondo intero. Ora arriviamo finalmente all’epilogo.
La storia, ricordiamo, ha ricevuto un adattamento televisivo, trasmesso su Fox negli Stati Uniti d’America nel biennio 2016-2017 con due stagioni e venti episodi, arrivata anche nel nostro Paese sullo stesso network.