Nel nuovo trailer di The devil and her love song arriva anche la canzone che farà da colonna sonora al livr action. La serie ispirata al manga di Miyoshi Tomori consisterà in otto episodi e andrà in onda in Giappone a partire da giugno.
La traccia musicale prescelta s’intitola Take my hand ed è interpretata dal complesso FAKY. La band è stata formata nel 2013 ed è composta da cinque ragazze. Sempre loro hanno composto la canzone Four, usata come sigla finale della serie anime Black Clover.
Nel trailer possiamo già vedere all’opera gli attori scelti per interpretare i protagonisti . Nana Asakawa interpreta Maria accanto a Hikori Iijima che veste i panni di Shin.
Il manga The devil and her love song è stato distribuito in America dalla Viz Media.
The devil and her love song, un diavolo di ragazza
Il manga presenta subito l’ambigua figura di Maria Kawai, una ragazza da poco espulsa da una scuola cattolica. Arrivata alla scuola superiore di Totsuka subito gli studenti si mostrano incuriositi verso le circostanze della sua espulsione. La ragazza, infastidita, taglia corto dicendo di aver aggredito un insegnante.
Questa affermazione le costa cara poiché quasi tutti i suoi compagni iniziano ad evitarla. Ci sono però due eccezioni: Yusuke Kanda e Shin Meguro. I due rimangono colpiti infatti dal talento di Maria per il canto sentendola cantare Amazing Grace.
Insieme ai due nuovi amici inizia la ricerca di un nuovo inizio per la ragazza. Maria è spesso fredda, arrogante e la sua aria intimidatoria le frutta il soprannome Devil. Vorrebbe farsi accettare e incontra difficoltà soprattutto per i modi molto diretti che ha. Non viene mai svelato se avesse davvero picchiato un insegnate o se stesse mentendo. L’unica cosa certa è che la croce che ha sempre al collo in teoria è della persona in questione.