Un’infornata di novità per Panini Comics, da leggere e conservare per un pranzo tra amici.
Il 22 maggio esordisce Disney in cucina, rivista targata Panini Comics e disponibile in edicola e sullo shop digitale dell’editore.
Disney in Cucina è diviso in quattro sezioni che vanno dalla colazione alle idee per compleanni e occasioni speciali, e propone ricette semplici ma dettagliate, sia nello svolgimento che negli utensili da utilizzare. Ogni ricetta è liberamente ispirata ai personaggi e alle scene dei film Disney più amati, da Aladdin a Toy Story, passando per Gli Aristogatti, La Carica dei 101 e Frozen. Ogni pagina permetterà di ritrovarsi catapultati dalla cucina in un mondo magico e fantastico. Non mancheranno le ricette salutari, come il piatto vegetariano dedicato al Re Leone, le idee per le cene salate, come gli Spaghetti con le polpette di Lilli e il Vagabondo e quelle più elaborate come la Torta di Saetta McQueen.
Una scelta perfetta, dunque, per lasciarsi ispirare ai fornelli dalle ricette del mondo e dei personaggi Disney, per rendere memorabile e originale ogni momento trascorso a tavola, in famiglia e con gli amici.
Essendo una pubblicazione Panini, sarà a figurine o formato libro?
Sarà in formato praticamente A4 (22×30), è un’informazione che ho trovato sul sito, precedentemente non disponibile