Dall’autrice di Dead Tube arriva un nuovo fantasy oscuro, che unisce alle atmosfere in stile Re:Zero – Starting Life in Another World, ma con un tocco più adulto.
Il primo volume di Game of Familia sarà disponibile dal 5 maggio in libreria, fumetteria e sullo shop online di J-POP.
Per gli amanti del dark fantasy, Mikoto Yamaguchi torna in Italia con una storia che rielabora le atmosfere che abbiamo imparato ad amare in opere isekai, in cui i protagonisti si trovano a dover affrontare una nuova vita in una dimensione diversa da quella di tutti i giorni, ma con un tocco più adulto.
Sasae ama la sua famiglia acquisita e decide di proteggerla quando viene evocato con loro in un altro mondo, nel quale solo loro possono fermare l’orda di non-morti che minaccia tutti gli esseri viventi. Tuttavia, per ricevere in cambio i poteri divini necessari a questa impresa, Sasae e i suoi dovranno rinunciare a parte dei loro corpo.
Dopo Dead Tube, Yamaguchi si affida a D.P per i disegni di una serie shounen adatta a un pubblico adulto, incentrata su azione, avventura e componenti drammatiche. Non mancano scene inadatte a persone sensibili, dato che il nuovo mondo non fa sconti a nessuno, ma i protagonisti non sono da meno. Conoscendo l’autrice dobbiamo aspettarci sangue che sgorga in ogni capitolo, con una componente psicologica di fondo che non può mancare nella tradizione giapponese.