Un viaggio nella storia, per scoprire l’origine di tutto.
Il settimo volume di The Wicked + The Divine intitolato Volontà Creatrice sarà disponibile dal 6 maggio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Bao Publishing.
Le divinità del Pantheon sono destinate a morire entro due anni dalla loro rivelazione agli occhi del mondo, ora che sono al culmine dei loro poteri non può che iniziare il loro rovinoso declino. Con Kieron Gillen e Jamie McKelvie ci rituffiamo in un mondo in cui gli dei sono le pop star definitive e le pop star sono le divinità del nostro tempo.
Gli dei sono alla resa dei conti e il loro tempo sta per finire: riusciranno a risolvere i misteri che li tormentano prima che il ciclo di vita, morte e rinascita ricominci? Il loro rovinoso declino è iniziato, la Grande Tenebra li minaccia e devono guardarsi le spalle gli uni dagli attacchi degli altri. Andranno a fondo tutti insieme?
In questo volume andremo a spasso nel tempo, ripercorrendo diverse fasi della storia dell’umanità, fino a 6000 anni fa, l’origine dei conflitti. Siamo ormai alle battute finali dell’opera, Gillen e McKelvie stanno completando il mosaico che porterà alle fasi finali.
Kieron Gillen è il creatore di numerose serie di successo; è principalmente noto come autore di Phonogram e The Wicked + The Divine, entrambe pubblicate per Image Comics, e per il lavoro su diverse testate Marvel, tra cui gli X-Men. Collabora con Jamie Mckelvie fin dal 2003, quando scrive strisce comiche per il Playstation Magazine UK.
Jamie Mckelvie è conosciuto per aver illustrato Phonogram e la testata Marvel Young Avengers, entrambe scritte dal collega Kieron Gillen. Fa il suo esordio nel 2003, disegnando strisce comiche per Playstation Magazine UK su testi di Gillen. Mckelvie è conosciuto per le numerose serie disegnate per Marvel: collabora con Matt Fraction per I Difensori e insieme a Gillen rilancia Young Avengers.