Una storia horror, in cui atmosfere oscure si fondono con una metanarrazione sconvolgente.
Il primo volume di Vampires di Osamu Tezuka è disponibile dal 21 aprile per l’acquisto in formato cartaceo e sullo shop digitale di J-POP.
La Osamushi Collection si arricchisce di un nuovo titolo, a una settimana dall’uscita dell’ultimo capitolo di Prime Rose.
L’opera del maestro Tezuka segna l’inizio del filone narrativo dedicato al fascino del male.
Il giovane Toppei, un essere assimilabile in tutto e per tutto ad un vampiro che può trasformarsi in lupo, è in fuga dai suoi malvagi simili, che vogliono schiavizzare l’umanità.
In cerca di aiuto per ritrovare il padre, scomparso da tempo, Toppei bussa alla porta della Mushi Production, dove sarà lo stesso Osamu Tezuka ad accoglierlo e ad aiutarlo nei suoi propositi.
Toppei è in fuga dalla sua stessa specie, vere e proprie bestie inarrestabili, che non hanno avuto la possibilità di evolvere ad uno stato più civilizzato come gli esseri umani, mantenendo pulsioni primordiali. Il loro obiettivo è portare gli uomini ad apprezzare la loro libertà, a privarsi dei vincoli sociali.
In questa lotta tra vampiri ed esseri umani, alcuni lupi mannari proveranno a bilanciare i apporti di forza, ma la guerra si porterà sicuramente dietro una scia di sangue.
Una lettura imperdibile per gli appassionati del dio del manga, che non potrà mancare nelle collezioni degli amanti del genere.