Dota Dragon’s Blood, serie animata di Netflix, è stata rinnovata per una seconda stagione. È proprio il colosso dello streaming a dare la notizia, affermando anche che la produzione è già cominciata. La seconda stagione di Dota Dragon’s Blood uscirà sicuramente nel 2022.
La conferma è arrivata da Netflix in seguito alle numerose recensioni positive dei fan, soddisfatti anche dal finale. Inoltre, l’anime è anche finito nella Top 10 di Netflix US al lancio, raggiungendo ottimi risultati in termini di visualizzazioni. È anche una delle poche serie, pubblicate nel 2021, ad aver già ricevuto il rinnovo per una seconda stagione.
Netflix ha reso disponibile il docu-film Free to Play, in cui è raccontata la storia di tre giocatori professionisti di Dota 2: Danil “Dendi” Ishutin, Benedict “hyhy” Lim e Clinton “Fear” Loomis. Il documentario riassume gli eventi del primo torneo ufficiale The International, tenutosi nel 2011 e con un montepremi finale di un milione di dollari.
Book 2 is coming! The second season of DOTA: Dragon's Blood is in the works.
While you wait, revisit the story of the tournament that started it all — FREE TO PLAY is now available on @netflix with an updated end credit sequence. pic.twitter.com/CINeVNlheM
— DOTA 2 (@DOTA2) April 19, 2021
Dota Dragon’s Blood, sinossi
Ambientato in un mondo fantastico, la storia segue le vicende di un Cavaliere , Davion che caccia i draghi per rendere il mondo un posto più sicuro. In una battaglia tra demoni e draghi, un drago anziano fonde la sua anima con Davion. Insieme alla principessa Mirana, Davion inizia un viaggio per fermare il demone Terrorblade, che vuole uccidere i draghi e raccogliere le loro anime.