Netflx ha dichiarato che Godzilla Singular Point arriverà qui in occidente prima del previsto. L’anime, che ha debuttato su Neftlix Japan il 25 marzo 2021 ed è stato trasmesso il primo aprile sulle reti giapponesi, era stato annunciato per la seconda metà del 2021. Netflix ha deciso di anticipare l’uscita, poiché anche nel trailer si conferma l’uscita di Godzilla Singular Point tra la primavera e l’estate di quest’anno. L’arrivo è previsto per giugno, e poiché l’anime in Giappone si concluderà il 17 giugno, dovrebbe arrivare nel r esto del mondo tra il 18 e il 30 dello stesso mese.
Netflix distribuirà l’anime anche in Italia, presumibilmente con il doppiaggio italiano. Anche gli altri anime com DOTA: Dragon’s Blood, High-Rise Invasion, La via del grembiule, arrivati sulla piattaforma negli ultimi mesi hanno seguito lo stesso modello, quindi è praticamente certo che saranno selezionabili anche le voci italiane. Dovrebbe arrivare un prossimo trailer di Godzilla Singular Point pochi giorni prima del lancio.
Qui puoi dare un’occhiata al nuovo trailer.
Godzilla Singular Point è una serie televisiva anime giapponese co-prodotta dagli studi di animazione Bones e Orange. Concesso in licenza da Netflix e diretto da Atsushi Takahashi, la serie ha debuttato il 25 marzo 2021 su Netflix in Giappone, e su Tokyo MX e altri canali il 1º aprile.