A Couple of Cuckoos (conosciuto anche come Kakkou no Iinazuke) avrà il suo adattamento anime, il quale vedrà la luce nel 2022.
La commedia romantica di Miki Yoshikawa (già autrice di Yamada-kun e 7 Streghe) ha iniziato la sua serializzazione su Weekly Shonen Magazine, una delle riviste più popolari a tema manga in Giappone.
Ad occuparsi della trasposizione animata sarà Shin-Ei Animation.
JUST IN: From the author of Yamada-kun and the Seven Witches, Miki Yoshikawa's A Couple of Cuckoos is receiving an anime adaptation!!
Animation Production: Shin-Ei Animation x SynergySP
The anime is set for 2022.https://t.co/cSdZ1sy4Im pic.twitter.com/FkynJD84tE
— Anime Trending (@AniTrendz) April 6, 2021
Ecco la trama descritta dall’editore Kodansha:
“Lo studente 16enne Nagi Umino, al secondo anno del liceo Meguro River Academy, è stato scambiato alla nascita. Un giorno, sulla via per andare a cena per conoscere i suoi genitori naturali, accidentalmente incontra Erika Amano, una ragazza schietta e sfacciata decisa a fare di Nagi il suo finto findanzato in modo tale da non doversi sposare. Una volta arrivato alla cena, tuttavia, il ragazzo scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere la questione dello scambio di culla per semplice convenienza, ovvero con un matrimonio con la figlia che hanno invece cresciuto, colei che si rivela essere la stessa Erika!”
A Couple of Cuckoos (giapponese: カッコウの許嫁, Hepburn: Kakkō no Iinazuke, “La fidanzata del cuculo“) è una serie manga scritta e illustrata da Miki Yoshikawa. L’opera stata originariamente pubblicata come one-shot nel settembre 2019, prima di iniziare la serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel gennaio 2020. I capitoli sono stati raccolti in cinque volumi tankōbon a partire da gennaio 2021. Un adattamento della serie televisiva anime da parte di Shin-Ei Animation e SynergySP è previsto per la messa in onda nel 2022.