Il passato di Becky, la moglie di Billy Butcher. Un personaggio secondario, che però catena alcune delle dinamiche più importanti nel filone narrativo principale della serie, con implicazioni molto serie sulla natura dei supereroi, sul loro sviluppo, sul loro futuro.
Esce il primo aprile con Panini Comics The Boys Cara Becky, il prequel della saga creata da Garth Ennis e Darick Robertson, diventata un vero e proprio cult in tutto il mondo anche grazie alla serie di successo di Amazon Prime Video.
Il volume è disponibile per l’acquisto in formato cartaceo e in digitale, sullo shop online dell’editore.
Questa volta Ennis e Robertson hanno collaborato con Russ Braun per realizzare un lavoro inedito, che si concentra sul passato della moglie di Billy Butcher, ma ha riflessi e parallelismi con quanto accade nel futuro.
Dodici anni dopo gli eventi narrati in The Boys, Hughie è tornato a vivere in Scozia, ma non si decide a sposare Annie. L’apparizione di un vecchio documento – il diario di Becky – lo riporta nel violento passato di Butcher. Questa è una storia di cui Hughie non sapeva nulla e con cui, volente o nolente, dovrà fare i conti.
Un nuovo tassello della storia dei Boys che risponde ad alcune curiosità e svela alcuni aspetti oscuri. Ora è tutto nelle mani di Hughie.