Sorprese speciali dedicate a chi ha seguito l’opera di di Nakaba Suzuki dall’inizio alla fine.
Dal 1 giugno sarà disponibile in libreria, fumetteria e sullo shop online di Star Comics il numero 41 di The Seven Deadly Sins in versione regular e in edizione limitata, su prenotazione, contenente un set di sticker, un mini artbook e una cartolina celebrativa.
Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: le voci sostengono che avrebbero tentato di rovesciare il regno, sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, questi eroi si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo.
Le verità nascoste dietro la nascita dei Seven Deadly Sins, l’obiettivo ultimo di Merlin, la sua grande ambizione che, infine, si realizza. Arthur, il Re del Caos, si è risvegliato, ma ad attendere con ansia la sua resurrezione non c’era soltanto una maga.
La storia giunge finalmente al termine, suddivisa in 41 volumi editi da Star Comics dal 2014 fino a giugno 2021.
Per chi sentisse la mancanza di Meliodas, Elizabeth e compagni, sarà disponibile, a patire da agosto, una nuova uscita inedita: The Seven Deadly Sins – Original Sin.
Il volume unico raccoglie alcune storie extra inedite, per scoprire più da vicino l’origine dei sette peccati capitali. Un’altra uscita immancabile sulla libreria di chi segue la serie del maestro Suzuki.
Un’occasione per scavare nel passato dei salvatori di Britannia, dando uno sguardo alle loro prime missioni, con uno sguardo più spensierato.