Avevamo già parlato di Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale per l’adattamento anime televisivo della serie di light novel intitolata Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come (traducibile in inglese come A Romantic Comedy Where the Childhood Friend Absolutely Will Not Lose) di Shūichi Nimaru ha rivelato un nuovo trailer per l’anime.
Riko Azuna eseguirà la sigla di apertura Chance! & Revenge!. I membri del cast Inori Minase e Ayane Sakura eseguiranno la sigla di chiusura intitolata Senryakuteki de Yosō Funō na Love Comedy no Ending Tema Kyoku (traducibile come Una canzone a tema finale per una commedia romantica tatticamente imprevedibile).
L’anime sarà trasmesso in anteprima ad aprile.
“OsaMake”, come vengono soprannominate le light novel della commedia romantica per adolescenti, è incentrato su Sueharu Maru, un liceale medio di 17 anni che non ha mai avuto una ragazza, e sulla “battaglia dell’eroina” tra la sua bellissima prima cotta Shirokusa Kachi e il suo amico d’infanzia Kuroha Shida.
Il cast di Osananajimi ga Zettai ni Makenai
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Takuma Terashima che interpreta il ruolo di Atsushi Abe
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare (da sinistra a destra):
- Yoshitsugu Matsuoka che interpreta il ruolo di Sueharu Maru
- Inori Minase che interpreta il ruolo di Kuroha Shida
- Ayane Sakura che interpreta il ruolo di Shirokusa Kachi
- Saori Ōnishi che interpreta il ruolo di Maria Momosaka, la sorella minore ideale
- Nobunaga Shimazaki che interpreta il ruolo di Kai Tetsuhiko
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Takashi Naoya (Touken Ranbu: Hanamaru) come il direttore dell’anime e il disegnatore dei personaggi a Doga Kobo (New Game !, Ikebukuro West Gate Park)
- Yoriko Tomita (As Miss Beelzebub Likes) come il responsabile delle sceneggiature della serie
- Atsushi Soga (Devils and Realist) come colui che gestisce i personaggi secondari
Il franchise di Osananajimi ga Zettai ni Makenai
Nimaru ha lanciato la serie di light novel con illustrazioni di Ui Shigure nel giugno 2019 e Dengeki Bunko di Kadokawa ha pubblicato il sesto volume il 10 febbraio con un CD. Ryō Itō ha serializzato un adattamento manga principale sulla rivista Monthly Comic Alive della Kadokawa da novembre 2019, e Kadokawa ha pubblicato il secondo volume il 10 febbraio con un altro CD. Un manga spinoff intitolato Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come: Otonari no Yon-shimai ga Zettai ni Honobono suru Nichijō è stato lanciato nel numero di febbraio della rivista Monthly Comic Alive il 27 gennaio.
Fonti: Sito web ufficiale