Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Giacomo Bevilacqua per la variant cover di Tower of God 1
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Giacomo Bevilacqua per la variant cover di Tower of God 1

Jacopo Basanisi 4 anni fa Commenta! 2
 

Tower of God arriverà in Italia il 16 giugno grazie a Star Comics e gli appassionati sono già in fibrillazione.

Giacomo bevilacqua per la variant cover di tower of god 1

Finalmente sbarca nel nostro Paese uno dei WebToon più amati, che ha di recente fatto il grande salto e ha ricevuto una trasposizione in serie animata grazie a Crunchyroll, che ha scelto proprio questa serie per inaugurare i suoi prodotti originali nel 2020.

Leggi Altro

Forest of Humans, confermato il live action
Disponibile entro il 20 maggio 2025, Nippon Shock Magazine n.24, monografia dedicata a Ken il Guerriero
Awajima Hyakkei, non perdere la serie nel 2026
Moon River o Watatte, termina il manga

L’editore ha pensato di sfruttare i suoi Star Days 2021 per impreziosire questo esordio e fare una sorpresa ai fan.

Giacomo Bevilacqua, autore delle fortunate serie Attica, che strizza dichiaratamente l’occhio al fumetto orientale, nonché fra i pionieri italiani dei web comic grazie al successo internazionale A Panda Piace, ha firmato la Variant Cover del primo volume di Tower of God, che sarà disponibile con una doppia sovraccoperta.

Oltre a quella dell’edizione Regular, infatti, ce ne sarà anche una seconda, con l’illustrazione inedita, realizzata proprio da Giacomo Bevilacqua.

Giacomo bevilacqua

 

Il volume arriverà nel classico formato 15×21, in esclusiva per gli Star Days. Prenotando la propria copia in una delle fumetterie aderenti all’iniziativa, entro il 30 aprile, sarà possibile ricevere una copia di Tower of God con copertina variant, firmato, con dedica e, per i più fortunati, con uno sketch di Giacomo Bevilacqua.

L’illustratore, classe 1983, ha collaborato con le principali case editrici italiane, conquistando importanti riconoscimenti per la sua prima graphic novel, Il suono del mondo a memoria, e per Attica. Attualmente è al lavoro su Troppo facile amarti in vacanza, in uscita a maggio 2021 con Bao Publishing.

 

Potrebbero interessarti

My Dress-Up Darling, lo spinoff sarà un volume intero

Dai Densetsu no Yūsha no Densetsu, termina il sequel

Kenka Oji-san, iniziato un nuovo manga

With Vengeance, Sincerely, Your Broken Saintess, anime a luglio

Love Live!, nuovo progetto in arrivo

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?