Sono stati rivelati nuovi dettagli inerenti all’adattamento animato di Tokyo Revengers (di cui vi avevamo mostrato il trailer di lancio in questa nostra notizia), tratto dall’omonimo manga di Ken Wakui. A rivelarli è stato lo stesso sito web ufficiale della serie, che ha mostrato i nomi dei membri del cast, la sigla finale e la data d’uscita.
L’ending dell’anime si intitolerà Koko de Iki o Shite (Prendi un respiro qui) e sarà affidata all’artista giapponese eill, ed il debutto per la serie è prevista sul canale MBS per il 10 aprile 2021, per poi essere trasmesso su TV Tokyo, TV Aichi, TV Hokkaido e TVQ Kyushu Broadcasting l’11 aprile.
Successivamente verrà trasmesso anche su AT-X il 12 aprile, San-in Chuo Television Broadcasting il 14 aprile, Ryukyun Asahi Broadcasting il 15 aprile, BS Asahi il 18 aprile e per finire su RKK Kumamoto Broadcasting il 23 aprile.
Non abbiamo ancora alcune data per la trasmissione in Italia dell’opera, tuttavia il manga è appena approdato sul nostro territorio tramite J-POP manga (come vi avevamo precedentemente annunciato in questo comunicato).
Il cast di Tokyo Revengers
Il cast selezionato per la serie animata, prevede:
- Yūki Shin nel ruolo di Takemichi Hanagaki
- Azumi Waki nel ruolo di Hinata Tachibana
- Ryota Ohsaka nel ruolo di Naoto Tachibana
- Yuu Hayashi nel ruolo di Manjiro “Mikey” Sano
- Tatsuhisa Suzuki nel ruolo di Ken “Doraken” Ryūgūji
Lo staff dietro alla serie animata prevede Koichi Hatsumi (Berkers, Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta) come direttore dell’anime presso Linden Films e Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland, Segoku Basara – Samurai) come responsabile degli script della serie.
Sono stati annunciati anche i protagonisti del live action previsto per la saga, purtroppo slittato a causa della pandemia di Covid-19 ed attualmente previsto per giugno 2021.Il cast prevede:
- Takuma Terashima nel ruolo di Atsushi “Akkun” Sendо̄;
- Yūya Hirose nel ruolo di Takuya Yamamoto;
- Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Makoto Suzuki;
- Shouta Hayama nel ruolo di Kazushi Yamagishi;
- mentre Satoshi Hino interpreterà Masataka “Kiyomasa” Kiyomizu.