Ultimamente i gadget ispirati alla serie Demon Slayer si sono moltiplicati a vista d’occhio. Macchinine, omaggi esclusivi…e adesso pare sia arrivato il turno del cibo.
L’anime ha raggiunto una popolarità tale che non sorprende l’ultimo aggiornamento su Twitter delle filiali giapponesi della catena McDonald’s. A breve le confezioni degli Happy Meals conterranno diversi seti di stickers ispirati proprio a Demon Slayer. Per la precisione, l’arrivo dei nuovi box pranzo a tema è previsto per venerdì 5 marzo in tutti i locali del paese.
Gli stickers rappresenteranno i protagonisti della serie in vesti un po’ insolite per la loro epoca. Saranno infatti ritratti come parte del personale di un fast-food. Ad ogni soggetto è stata assegnata una mansione specifica e diversa dagli altri, in accordo alle loro qualità. In ordine:
- Tanjiro è raffigurato nelle vesti di cameriere.
- Nezuko nei panni del personale d’accoglienza.
- Zenitsu come barista nella divisione McCafé del locale.
- Inosuke come fattorino.
- Giyu e Shinobu nelle vesti di manager.
Oltre a questi extra, gli stickers riporteranno anche delle scene iconiche dell’anime e altri personaggi minori.
Happy Meals a tema anime: non solo Demon Slayer
Demon Slayer non è l’unico anime preso in custodia da McDonald’s per le confezioni dei minipasti. Accanto a Tanjiro e ai suoi alleati sono in preparazione anche i box ispirati alla diciottesima serie del franchise Pretty Cure. Il titolo completo è Tropical Rouge! Pretty Cure.
L’ambientazione di Tropical Rouge! è l’oceano, infatti le nuove trasformazioni delle eroine sono ispirate alle creature marine. Il lancio di questo anime è previsto per il 28 febbraio, ma la pubblicità lo ha preceduto nei fast-food.
Nonostante l’estate sia ancora lontana faremo presto conoscenza di quattro nuove Pretty Cure. Saranno Cure Summer, Cure Coral, Cure Papaya e Cure Flamingo.