Fate/Stay Night è un franchise oramai molto famoso tanto in oriente quanto in occidente, grazie soprattutto all’ottimo adattamenti anime. Fate/Stay Night: Heaven’s Feel 3 è l’atteso lungometraggio legato al franchise e i fan si chiedono quando uscirà in Italia.
Qualche settimana fa è uscito l’ultimo trailer di Heaven’s Feel 3, presentato in occasione dell’uscita home video prevista per marzo, e adesso anche Dynit ha finalmente deciso di svelare il mistero sulla pellicola conclusiva della trilogia: non uscirà al cinema in Italia e attraverso un post pubblicato su Facebook e sul sito ufficiale, l’editore annuncia la data d’uscita dell’anime nel nostro paese.
Il lungometraggio sarà infatti distribuito su Netflix ad aprile, a distanza di pochi giorni dall’uscita dei Blu Ray in Giappone.
Al momento però non è stato rivelato con precisione in cui l’anime arriverà sulla piattaforma streaming In attesa dell’uscita sono stati rilasciati il trailer doppiato in italiano ed un poster ufficiale.
Dynit descrive la trama di Fate/Stay Nigh: Heaven’s Feel con la sinossi che qui segue:
“Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.”