Avevamo già parlato di B: The beginning. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Netflix ha svelato un nuovo trailer e una nuova immagine per B: The Beginning Succession, la seconda stagione dell’anime di B: The Beginning. Il trailer rivela il debutto il 18 marzo su Netflix, oltre al ritorno di molti membri del cast. Il trailer qui sotto ha un audio che può essere cambiato tra il doppiaggio inglese e giapponese.
ACCAMER esegue la sigla finale dell’anime Be Down.
Il cast di B: The beginning Succession
I doppiatori Yuuki Kaji, Hiroaki Hirata, Asami Seto e Satomi Satou riprenderanno i loro ruoli dalla prima stagione.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kazuto Nakazawa (che ha partecipato in Kill Bill, Moondrive, Parasite Dolls) e Production I.Gcome i creatori originali
- Itsuro Kawasaki (regista dell’episodio di B: The Beginning) come il direttore della serie
- Nakazawa come il supervisore del regista
- Nakazawa e Katsunari Ishida sono incaricati della composizione della serie
- Nazakawa, Akane Yano e Hideoki Kusama (Grand Blue Dreaming) come i disegnatori dei personaggi.
Tra i membri del cast che ritornano è possibile trovare:
- Takuma Terashima
- Hiroki Touchi
- Minoru Inaba
- Ami Koshimizu
- Toshiyuki Toyonaga
- Shintarō Tanaka
- Yoshihiro Ike torna a comporre la musica.
La trama di B: The beginning succession
Dopo che Keith e Koku hanno risolto gli incidenti con successo, il mondo ha ritrovato la calma. Nei mesi successivi, Keith ritorna al RIS per condurre le proprie indagini e Koku sta vivendo una vita pacifica con Yuna. Sono visitati da Kirisame, che aveva lasciaro Kurou quasi morte all’Istituto Faura Blanca…
La trama di B: The beginning
In un mondo alimentato da tecnologia avanzata, criminalità e azione dilagano nella nazione arcipelagica di Cremona. Il principale tra i principali attori è “Killer B“, un serial killer che ha gettato la città nel caos. Le storie di Koku, del protagonista, Keith, leggendario investigatore del Royal Investigation Service, e di una misteriosa organizzazione criminale si intrecciano lungo il percorso per raggiungere i loro obiettivi. Un’ampia varietà di personaggi indimenticabili li circondano nel viaggio, mentre tentano di fermare una catena di orribili crimini in questo dramma di suspense.
Nakazawa e Production I.G sono elencati come i creatori originali. Nakazawa e Yoshiki Yamakawa (Little Busters!) hanno diretto la serie, e Nakazawa ha anche progettato i personaggi e servito come supervisore chiave dell’animazione. Katsuya Ishida ha scritto la sceneggiatura.