Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Firefly: arriva il terzo volume della nuove serie a fumetti
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Firefly: arriva il terzo volume della nuove serie a fumetti

Valentina Paradiso 4 anni fa Commenta! 2
 

Firefly e Serenity sono due titoli di culto per tutti i fan di Joss Whedon e gli appassionati di fantascienza, di serie di tv e di cinema pop. Le avventure sci-fi western del gruppo guidato dal capitano Malcolm ‘Mal’ Reynolds, le loro scorribande da contrabbandieri e fuorilegge con un passato burrascoso alle spalle, si sono guadagnate nel corso del tempo uno spazio tra le storie iconiche e leggendarie.

Tra la serie tv Firefly e il film Serenity sono rimaste in sospeso molte cosa da raccontare, soprattutto a proposito della Guerra dell’Unificazione. E la serie a fumetti prodotta negli USA da Boom! Studios e pubblicata in Italia da saldaPress sta colmando questa lacuna.

Il 18 marzo esce il terzo volume, intitolato In Fuga dal Passato (pagg. 120, cartonato, euro 19,90), e prosegue l’epopea space-western creata da Joss Whedon, sceneggiata da Dan McDaid e disegnata da Marcello Costa.

Leggi Altro

Sanda, non perdere la serie dal 3 ottobre
10 Things I Want to Do Before I Turn 40 ottiene un live action
Let’s Go Karaoke! e Captivated By You, rivelate le date delle trasmissione dei BL
Kingdom 6, non perdere il nuovo trailer

In questo terzo capitolo il capitano Malcolm Reynolds e la sua ciurma, ancora alle prese con le conseguenze della Guerra dell’Unificazione, si ritroveranno messi alle strette. Per affrontare i loro nemici, gli Unificatori, dovranno allearsi con persone tutt’altro che raccomandabili… e non sempre vale la regola “il nemico del mio nemico è mio amico”. E non sempre – anzi, quasi mai – si può sfuggire al proprio passato.

Il sequel a fumetti di Firefly riporterà tutti i fan dritti nelle atmosfere della serie originale, tra polverosi pianeti ai confini dell’Universo, scontri da fazioni rivali e missioni impossibili, condite con sana epicità western e ironia. Tutti marchi di fabbrica di Whedon.

Appuntamento giovedì 18 marzo in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com. Nell’attesa, puoi leggere la nostra recensione del secondo volume.

Potrebbero interessarti

Wash it All Away, anime nel 2026

Foxing: Kitsuné-tsuki, annunciato il film

Higurashi no Naku Koro ni Oni, il manga torna dopo quattro mesi

Lupin III, non perdere il nuovo trailer

Spider-Man: Kizuna, termina il manga

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?