Nel quarantunesimo secolo Rai era lo spirito guardiano di Nuovo Giappone, scelto dal “Padre” come protettore dell’incredibile Nazione orbitante intorno alla Terra. Quando Rai venne a conoscenza che il “Padre” governava da dittatore crudele, si ribellò e iniziò così una guerra che portò alla distruzione di quel mondo artificiale, finché non fu lui stesso a guidare il popolo di Nuovo Giappone sopravvissuto alla caduta sulla superficie terrestre verso un nuovo e fiducioso futuro.
In questo secondo volume – firmato dallo scrittore e fumettista Dan Abnett, disegnato da Juan José Ryp e colorato da Andrew Dalhouse – Rai prosegue il suo viaggio per salvare il futuro a fianco del suo “fratellino maggiore” Raijin.
Nelle terre selvagge del mondo post-apocalittico incontreranno una moltitudine di personaggi e posti diversi, come mai avrebbero immaginato, nell’ingannevole utopia tecnologica di Nuovo Giappone, il luogo che un tempo chiamavano casa.
Un volume da non perdere per chi ha iniziato a leggere questa storia ricca di sfide, ma anche di speranza. RAI (2020) n. 2 sarà disponibile dal 17 febbraio!