Vladlove, la nuova serie dello studio Ichigo Animation, approda sul canale Youtube con tanto di sottotitoli. Sebbene la pandemia avesse costretto la produzione a posticiparlo, lo staff aveva rassicurato i fan annunciando una sorpresa al momento del debutto. Ed eccola: la traduzione in lingue inglese è già incorporata.
La serie consisterà in 12 episodi, ed ecco i nomi del cast che presto conosceremo:
Ayane Sakura as Mitsugu Bamba
Rina Hidaka as Mai Vlad Transylvania
Romi Park as Chihiro Chimatsuri
Saori Hayami as Maki Watabe
Yōko Hikasa as Jinko Sumida
Yu Kobayashi as Nami Unten
Kanako Takatsuki as Kaoru Konno
Kenta Miyake as Masumi Katsuno
Kaito Ishikawa as Okada
Ryūnosuke Watanuki as Kambara
Tarō Kiuchi as Horita
Hiroshi Iwasaki as Mai’s dad
Jouji Nakata as Mitsugu’s pops
La serie Vladlove è affidata alla direzione di Junji Nishimura, già supervisore di Ranma 1/2. Il disegnatore dell’anime è Issei Aragaki, mentre per la parte musicale ci si è voluti affidare alle Lovebites.
La band, orientata verso il genere heavy metal, ha composto la sigla di apertura dal titolo “Winds of Transilvania”.
Vladlove, sangue e vampiri
Protagonista della storia è la studentessa liceale Mitsugu Bamba, particolarmente elettrizzata all’idea di diventare donatrice di sangue. Questo desiderio la spinge a recarsi alla banca del sangue della sua città, nonostante l’infermiera di turno non sembri troppo amichevole.
Un giorno incontra una misteriosa ragazza che già ad un primo sguardo pare fuori dal comune: molto pallida, dai tratti insoliti e che non sembra stare affatto bene. Sotto gli occhi di Mitsugu, la sconosciuta inizia a comportarsi in modo strano frugando ovunque, ma perde conoscenza poco dopo. Preoccupata, la ragazza decide di portarla a casa. E così inizia la vicenda di Vladlove…