Una buona notizia per gli appassionati di anime sportivi. La quarta stagione di Haikyuu L’Asso del Volley è disponibile su Amazon Prime Video.
I tifosi del club di pallavolo del liceo Karasuno potranno seguire in esclusiva sul portale di video streaming la nuova stagione dell’anime, che sarà al passo con la messa in onda giapponese. Al momento sono già disponibili i primi 19 episodi, con aggiunte settimanali.
Ad annunciarlo è Yamato Video, attraverso i suoi canali social.
Amazon Prime Video prende così il testimone dal servizio offerto fino a questo momento da Paramount, all’interno del quale era possibile consultare la prima parte di Haykyuu To the Top, andata in onda prima della pausa primaverile (che si era poi protratta fino all’autunno a causa dell’emergenza sanitaria mondiale). Le altre stagioni sono ancora disponibili su Netflix.
Haikyuu si sposta a Tokyo per una nuova sfida
I corvi sono finalmente arrivati alla capitale per affrontare i campionati nazionali, con la vittoria che chiude la terza stagione. Ora li aspettano nuovi avversari, nuovi ambienti a cui non sono ancora abituati e tecniche mai viste. Il piccolo mondo di Hinata, Kageyama e compagni si ingrandisce ogni volta che la squadra fa visita a Tokyo, ma questa volta non sarà per un’amichevole.
Ci sarà sicuramente modo di cementare amicizie e darsi consigli, tifare per le squadre che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo e ammirare nuovi campioni.
In palio, oltre al titolo nazionale, c’è l’orgoglio dei ragazzi dell’ultimo anno, oltre al passaggio di consegne tra Kiyoko e Yachi. Per tutti gli altri, sarà comunque un’esperienza indimenticabile, a prescindere dal risultato. Sono poche le squadre che riescono ad accedere alla rassegna nazionale e il Karasuno ha dimostrato di avere la stoffa per competere con le superpotenze giapponesi. Ora è il momento di capire fino a dove li porterà questo cammino.