Dopo che sci-fi e horror si sono incontrati in Outer Darkness, la serie a fumetti scritta da John Layman e disegnata da Afu Chan, lo stesso Layman ha deciso di dar vita a uno scontro epocale tra due universi a fumetti con Outer Darkness vol.3 – Cucina Fusion.
Il volume (80 pagine, al prezzo di €15,90) sarà disponibile a partire dal 10 dicembre e racconta le avventure della Caronte e del suo capitano, che si mescolano con quelle del detective Chu. Vedremo infatti Tony Chu, detective dai poteri soprannaturali, capace di scoprire qualunque cosa assaggiando prove e indizi (letteralmente di qualunque tipo) salire a bordo della Caronte, la nave comandata dal Capitano Joshua Rigg.
Il volume parte con la premessa di riuscire a far collassare due universi narrativi e due linee spazio-temporali in una sorta di big bang a fumetti, regalando ai fan (di una o entrambe le serie) un’avventura unica nel suo genere.
Troppe saranno le domande a cui manca una risposta: perchè Tony Chu è nel futuro? E perchè proprio a bordo della Caronte? Ma soprattutto, come riusciranno a collaborare insieme Chu e Rigg? Non ti preoccupare, nessuna domanda sarà lasciata senza risposta, ma dovrai attendere il 10 dicembre e, ovviamente, acquistare il volume in fumetteria o nello shop online SaldaPress.