I nostalgici degli anni ’70 e ’80 non possono non ricordare Lamù, La Ragazza Dello Spazio (in Giappone conosciuta come Urusei Yatsura), una delle icone del panorama manga e anime uscita direttamente dalla penna della famosa autrice mangaka Rumiko Takahashi!
Ebbene, anche l’artista musicale Koda Kumi appartiene alla schiera dei fans dell’aliena dal bikini tigrato, annunciando una collaborazione proprio con la stessa Rumiko per un video musicale del suo singolo “Suki De, Suki De, Suki De”.
Il singolo debuttò nel 2010, precisamente quando l’artista fece da testimonial per la pubblicità dello shampoo Ichikami della Kracie. Grazie allo spot il brano scalò le classifiche, arrivando a vincere anche il doppio platino. Ecco dove poter visualizzare il video musicale in questione:
Koda Kumi ha spiegato che il video racconta la storia di una ragazza che non riesce ad esprimere perfettamente i suoi sentimenti.
L’artista, da grande fan dell’opera, ha deciso dunque di contattare Rumiko Takahashi per questa bella collaborazione, sperando che il brano fuso con il manga possa aiutare tutte le persone che stanno affrontando dei problemi proprio a causa dell’amore.
Ricordiamo infine che il brano sarà disponibile nel mini album angeL × monsteR[My Name Is…] dal 2 dicembre, esclusivamente per il fan club della cantante.