Il sito ufficiale della seconda stagione anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime ha rilasciato un nuovo video promozionale dove viene mostrata in anteprima la nuova opening Storyteller di TRUE e vengono rivelati nuovi doppiatori. STEREO DIVE FOUNDATION eseguirà l’ending.
Il sito è ora provvisto anche di un nuovo minigioco intitolato Rimuru Jump! Unique Skill: Hanerumono, in cui i giocatori toccano lo schermo per far saltare Rimuru su piattaforme sempre più alte.
I nuovi membri del cast includono:
Manami Numakura nel ruolo di Hinata Sakaguchi
Chiaki Kobayashi nel ruolo di Shōgo Taguchi
Sho Nogami è Kyōya Tachibana
Hiyori Kono nel ruolo di Kirara Mizutani
Ai Kakuma nel ruolo di Albis
Yō Taichi nel ruolo di Suphia
Satoshi Hino nel ruolo di Grucius
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Mjurran
L’anime sarà presentato in anteprima il 12 gennaio in Giappone.
Crunchyroll trasmetterà la stagione in streaming in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania e Medio Oriente. Funimation trasmetterà in streaming la versione sottotitolata in inglese a partire dal 5 gennaio.
Il primo adattamento anime dell’omonimo manga di Taiki Kawakami, che a sua volta ha adattato la serie di light novel dell’autore Fuse e dell’artista Mitz Vah, è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2018.
La seconda stagione dell’anime sarà suddivisa in due parti: la prima uscirà a partire da gennaio 2021, mentre la seconda da luglio 2021. Un manga spinoff intitolato The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken) avrà un proprio adattamento anime che andrà in onda ad aprile 2021. La programmazione di questi anime è stata ritardata a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).