Giusto in tempo per Halloween, Crunchyroll ha rilasciato un nuovo trailer sull’anime Onyx Equinox, un’esclusiva Crunchyroll Originals. Presenta un giovane protagonista che, nonostante l’età, non si fa troppi problemi quando si tratta di versare sangue.
Il trailer riporta scene e tematiche piuttosto violente e ciò ben si adatta al sottotitolo dello stesso, “dark trailer”.
A differenza di altri Crunchyroll Originals, non adatta webtoon o manga ma è un progetto del tutto unico, ambientato nella Mesoamerica dell’antichità.
Sinossi di Onyx Equinox
Gli dei sono in guerra per il futuro dell’umanità e un ragazzo di nome Izel si ritrova coinvolto in un gioco più grande di lui. Per salvare l’umanità, gli dei si mettono in moto e gli affidano un compito apparentemente impossibile: chiudere le cinque porte degli inferi. Izel decide di accettare, seppur a malincuore, per annullare una terribile tragedia che ha subito.
Il suo percorso per diventare il campione dell’umanità sarà pieno di pericoli ma, col giusto coraggio e forza di volonta, Izel sarà in grado di affrontare i propri demoni interiori e decidere se la razza umana, con tutti i suoi difetti e contraddizioni, merita di essere salvata.
Onyx Equinox, creato da Sofia Alexander, arriverà ufficialmente a partire dal 21 novembre in versione originale e sottotitolata.
Nelle settimane scorse ho stato rilasciato l’elenco completo dei doppiatori:
Olivia Brown nel ruolo di Izel;
Sofia Alexander nel ruolo di Nelli, K’I’K e Meque;
Alejandro Vargas-Lugo nel ruolo di Yaotl;
Carolina Ravassa nel ruolo di Zyanna;
Patrick Pedrazza nel ruolo di Yun;
Juan Arturo Maldonado nel ruolo di K’in;
Kimberly Woods nel ruolo di Xanastaku;
Arin Hanson nel ruolo di Tezcatlipoca;
Fayna Sanchez nel ruolo del Guaritore;
Zeua Mendoza nel ruolo di Quetzalcoatl;
Castulo Guerra nel ruolo di Mictlantecuhtli.
Di seguito lascio un link per altri articoli sulla piattaforma e altri Crunchyroll Originals.