Un matrimonio tra artisti della voce (recitata) ha avuto luogo di recente, e ha unito Ayaka Fukuhara e Reo Nakanishi. I due attori, entrambi conosciuti per il loro lavoro in alcune serie anime di spicco, hanno voluto condividere con i fan non solo la loro scelta ma anche le motivazioni che li hanno portati ad unirsi.
Una sorta di stesura dei voti nuziali tramite il social network Twitter. La passione comune per la recitazione e gli anime li ha portati a conoscersi e supportarsi, ma il resto sono sentimenti privati. I post riportano due messaggi che ricalcano la scrittura manuale, come un appunto da leggere al momento giusto durante la cerimonia.
L’annuncio risale a domenica, dato in contemporanea dagli sposi anche sui propri blog.
Fukuhara e Nakanishi sul lavoro
Ayaka Fukuhara è nata nel 1989, e ha iniziato ad appassionarsi al mondo del doppiaggio grazie all’edizione radiofonica della serie Hunter x Hunter. Il suo esordio è arrivato nel 2012 dopo essersi laureata in nutrizione su pressione della famiglia, dando voce a Rin Shibuya del videogioco The Idolmaster Cinderella Girls.
Dal 2013 è attiva come attrice in diverse serie anime, tra cui l’adattamento del 2018 di Captain Tsubasa, dove ha prestato la voce al giocatore Taro Misaki( alias Tom Baker), il compagno di squadra preferito da Tsubasa (alias Holly).
Reo Nakanishi ha lavorato invece nei ruoli di Blarouse e di Chopaewang in una serie molto recente, Tower of God. Si tratta dell’adattamento anime di un fumetto realizzato in Corea del Sud, prodotto dalla TMS. Gli episodi sono andati in onda da aprile a giugno 2020 sulle reti televisive giapponesi e messi in streaming su Crunchyroll.
La storia si svolge interamente all’interno della Torre, un immenso edificio che tutti ambiscono a risalire perché pare che in cima si possano vedere esauditi i propri desideri.