Avevamo già parlato dell’anime True Cooking Master Boy. Se hai perso l’articolo, lo puoi trovare al seguente link.
L’account twitter ufficiale per la serie televisiva animata True Cooking Master Boy, serie che prende vita dal sequel Shin Chuuka Ichiban!, disegnato da Etsushi Ogawa, ha rivelato nuovi membri del cast.
La serie televisiva sequel andrà in onda nel 2021.
Il cast di True Cooking Master Boy
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Hiroki Yasumoto che interpreta il ruolo di Alkan
Tra i doppiatori rivelati in precedenza è possibile trovare:
- Aya Endo che interpreta il ruolo di Mira
- Daisuke Ono che interpreta il ruolo di Juchi
- Kenjiro Tsuda che interpreta il ruolo di Ensei
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Itsuro Kawasaki (che ha partecipato in opere come The legend of the legendary heroes, Arc the lad, Chrome shelled Regios, Shinig heart) come il direttore dell’anime e il supervisore dei copioni
- Saki Hasegawa (che ha partecipato in opere come Flip flappers, Seraph of the end: battle in Nagoya, A.I.C.O -Incarnation-) come il disegnatore dei personaggi
- Jun Ichikawa come il compositore delle musiche
- NAS come il produttore dell’anime con la cooperazione di
- Production I.G. JY Animation come il produttore originale
La trama di True Cooking Master Boy
Il manga è ambientato in un diciannovesimo secolo fittizio, in Cina. In questo mondo, gli chef da tutta la Cina competono in test culinari di abilità ed essere un master chef garantisce rispetto e autorità. La storia si incentra Liu Maoxing, un giovane chef della provincia di Szechuan che ha imparato a cucinare da sua madre. Dopo aver salvato il ristorante della madre, Mao intraprende un viaggio per diventare un Super Chef, affrontando gli altri chef con diversi stili di cucina e affrontando le cospirazione della Dark Cooking Society.
Il franchise originale di True Cooking Master Boy
Il manga Chuuka Ichiban! è stato pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha, tra il 1995 e il 1997, mentre il sequel tra il 1997 e il 1999.
Il franchise ha anche una serie animata composta di 52 episodi che è andata in onda tra il 1997 e il 1998. La serie ha anche avuto un adattamento live action nel 2005.
Il nuovo manga è iniziato nel novembre 2017.
Fonti: Account twitter ufficiale