Il gioco per smartphone Bleach: Brave Souls ha annunciato che ospiterà un evento in collaborazione con Burn the Witch, nel quale i giocatori potranno incontrare Ninny Spangcole e Noel Niihashi.
La collaborazione avrà due campagne: Burn the Witch Collaboration Summons Minstrel Corps: Pipers e Burn the Witch: The Beginning.
Oltre alle campagne in-game, 50 persone avranno anche la possibilità di vincere il merchandise dedicato all’evento Brave Souls x Burn the Witch grazie ai social network:
- Segui e Retwitta:
- Scegli #Ninny o #Noel:
- Pubblica i tuoi #SummonsResults
Seguendo l’account ufficiale Instagram o Twitter di Brave Souls.
Bleach: Brave Souls
Brave Souls è un gioco free to play per smartphone e pubblicato nel 2016. Una versione per PC è stata realizzata nell’agosto 2020.
Il gioco è ambientato nel mondo Bleach, manga originale di Tite Kubo, serializzato dal 2001 al 2016 su Weekly Shonen Jump, con un totale di 74 volumi.
La serie è stata successivamente adattata in un anime di 366 episodi, trasmessi dal 2004 al 2012 e prodotti dallo Studio Pierrot.
Oltre alla versione anime, l’opera è stata adattata anche in due OVA, quattro film, dieci opere teatrali e un live-in-action. Il franchise ha rilasciato anche diversi videogame.
Bleach ha ricevuto il Premio Shogakukan nel 2005 ed è tra i manga più venduti in assoluto, con più di 90 milioni di copie solo in Giappone e oltre 120 milioni nel mondo.
Burn the Witch
Burn the Witch è una serie scritta e illustrata da Tite Kubo.
Inizialmente pubblicata come one-shot nel 2018, è stata serializzata nel 2020 con la prima stagione di 4 capitoli. L’uscita seconda stagione è già stata annunciata.
Il 2 ottobre è stato rilasciato l’adattamento anime prodotto dallo Studio Colorido, con la theme song Blowing di Nil.
Ambientato nel mondo Bleach, la storia segue le avventure di Noel Niihashi e Ninny Spangcole, due streghe che lavorano nella filale occidentale della Soul Society, a Reverse London.