Wani Books ha annunciato venerdì su News Crunch che Hiromasa Okujima pubblicherà l’adattamento manga di 2gether, romanzo thailandese di genere BL scritto da JittiRain.
Il manga verrà rilasciato a novembre.
Hiromasa ha inoltre annunciato sul suo account Twitter ufficiale che sta progettando di pubblicare un altro manga a febbraio.
Al momento l’artista si sta dedicando alla pubblicazione di Bad Boys, Happy Home con SHOOWA, che viene rilasciato dalla rivista Kachi Comi di Akita Shonen.
Il manga segue la storia di Akamatsu, un liceale delinquente che affronta tutti i giorni Seven, un misterioso uomo che vive in un parco. Un giorno, il ragazzo scopre che Seven è costretto ad andare lasciare il parco, e decide di ospitarlo a casa sua.
2gether
La storia di 2gether ruota attorno alla relazione tra Tine e Sarawat. Un compagno di scuola di Tine è innamorato di lui, ma il ragazzo non contraccambia e decide di fingere una relazione con Sarawat, il liceale più bello della scuola, per liberarsene.
Nonostante la relazione inizi come fittizia, con l’avanzare delle trama si trasforma in qualcosa di più.
Il romanzo è stato pubblicato nel 2019, ma l’opera acquisì popolarità solamente dopo la realizzazione del live-in-action omonimo di 13 episodi, trasmesso su GMMTV da febbraio a maggio.
Il drama è diventato incredibilmente popolare non solo nel sud-est asiatico, ma anche internazionalmente, diventando la serie Thai più vista.
Il 1 aprile 2020, infatti, 2gether ha superato le 50 milioni di visualizzazioni su LINE TV e il 19 aprile ha superato le 100 milioni di visualizzazioni.
Era inoltre presente nella classifica delle 10 serie più viste sulla stessa piattaforma per tutta la prima parte del 2020.
A giugno 2020 è stata pubblicata anche una serie speciale di 5 episodi intitolata Still 2gether, che segue la storia di Sarawat e Tine un anno dopo le vicende dell’opera originale, e le problematiche della loro relazione a distanza.