Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Birthright, il nono volume in uscita il 15 ottobre
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Birthright, il nono volume in uscita il 15 ottobre

Jacopo Basanisi 5 anni fa Commenta! 2
 

Siamo ormai arrivati alla resa dei conti, è arrivato il momento di capire chi trionferà al termine della guerra.

Il nono volume di Birthright, dal titolo La guerra dei mondi, arriva in libreria, fumetteria e sullo shop digitale di SaldaPress il 15 ottobre.

Inizia così l’ultimo arco narrativo, che si concluderà nel prossimo volume, per una serie fantasy che riesce a coniugare la tradizionale qualità con un‘impronta pop. La storia curata da Joshua Williamson e i disegni di Andrei Bressan ci porta verso un finale ricco di colpi di scena, che recupererà tutti i fili narrativi disseminati fino ad ora.

Leggi Altro

Let’s Go Karaoke! e Captivated By You, rivelate le date delle trasmissione dei BL
Kingdom 6, non perdere il nuovo trailer
Wash it All Away, anime nel 2026
Foxing: Kitsuné-tsuki, annunciato il film

Birthright volume 9 saldapress

Lo speciale mix di urban fantasy, avventura e dramma famigliare che contraddistingue la serie Skybound riesce a tenere alta l’attenzione del lettore.

La guerra dei mondi ci racconta l’inizio e l’esito della battaglia finale per il controllo della nostra dimensione e di quella di Terrenos.

Dopo tradimenti, rivelazioni e sorprendenti colpi di scena, le carte sono definitivamente in tavola e il Bene e il Male si trovano finalmente faccia a faccia.

Mikey, Brennan, Rya e tutti gli altri devono studiare un piano che permetta a colui che si pensava essere il Prescelto di ritrovarsi al cospetto del dio-re Lore per affrontarlo un’ultima volta.

Siamo ormai giunti ad un punto in cui non è permesso commettere il minimo sbaglio, perché, nello scontro tra la Terra e Terrenos, anche un dettaglio può ribaltare le sorti dell’intera guerra. Per alcuni, quindi, è giunto il momento di trovarsi di fronte alle proprie paure, cercando di superarle. Per altri è l’ora di affrontare le tenebre stesse, per provare a portare la luce. Per qualcuno è arrivato finalmente il momento di porre fine alla propria vita, dopo una dura lotta.

Potrebbero interessarti

Higurashi no Naku Koro ni Oni, il manga torna dopo quattro mesi

Lupin III, non perdere il nuovo trailer

Spider-Man: Kizuna, termina il manga

Kaya-chan Isn’t Scary, ecco il primo video

ONE: High School Heroes, ecco gli attori

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?