Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Haruhi Suzumiya torna con Yen Press
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Haruhi Suzumiya torna con Yen Press

Nausicaa Tecchio 5 anni fa Commenta! 2
 

Martedì 13 ottobre s è ripreso a parlare di Haruhi Suzumiya anche alla Yen Press: dopo l’annuncio della nuova light novel che uscirà in Giappone il 25 novembre, la versione stampata verrà rilasciata a livello internazionale a giugno 2021.

L’intuizione di Haruhi Suzumiya è il primo lavoro  dedicato alla brigata SOS dopo 9 anni di silenzio, ma Nagaru Tanigawa e Noizi Ito sembra vogliano davvero ripartire. La serie di novel era arrivata a 11 volumi rilasciati tra il 2003 e il 2011.

Per chi fosse impaziente di proseguire con le stranezze di Haruhi la versione digitale in inglese verrà pubblicata dalla Yen Press simultaneamente all’uscita in Giappone. Del volume sappiamo che sarà una raccolta di 3 storie, di cui una ancora inedita.

Leggi Altro

Mieruko-chan, mostrato un nuovo trailer
Onmyō Kaiten Re:verse, non perdere il nuovo trailer
In the Clear Moonlit Dusk ottiene un anime
Tougen Anki ottiene uno spinoff

Il titolo del capitolo inedito è Tsuruya-san no Chosen, la sfida di Tsuruya. Illustrazioni e copertina sono opera di Ito, e sappiamo che la versione cartacea consisterà in 250 pagine. Sul contenuto purtroppo non abbiamo anticipazioni salvo il nome del personaggio su cui sarà incentrato.

Tsuruya, consulente di Haruhi

Haruhi suzumiya torna con yen press

Il ruolo di Tsuruya nella vita dei protagonisti non è proprio centrale. Grande amica di Mikuru pur avendo un carattere all’opposto, si guadagna presto anche la stima di Haruhi che la nomina Consulente onorario della brigata SOS.

Tsuruya in effetti ricorda molto il capitano Suzumiya per molti aspetti: è iperattiva e ama lo sport, e per di più ama mettersi in situazioni non proprio sicure solo per il gusto di farlo. Tuttavia il suo modo di fare suscita qualche sospetto in Kyon, che la considera un’altra creatura incaricata di sorvegliare la ragazza come Itsuki.

Da quanto si vedrà in seguito però la ragazzina pare non essere a conoscenza dei poteri della compagna di scuola, almeno non fino in fondo: semplicemente le fa piacere osservarla quando si diverte. Cosa di maggior rilievo, è al 100% umana e non viene da realtà alternative.

 

 

 

Potrebbero interessarti

Go! Go! Loser Ranger!, il manga si ferma

TOP 7 lungometraggi anime che meritano una seconda visione

Young Ladies Don’t Play Fighting Games, non perdere il nuovo video

Battle Angel Alita, nuovo manga posticipato

Missing, termina il manga

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?