Il sito ufficiale dell’anime Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai! ha rilasciato che la quarta stagione verrà presentata in anteprima su Tokyo MX il 2 ottobre. Gli episodi usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì. Il canale YouTube di Imagineer ha invece fatto uscire due trailer promozionali della serie nata dal manga cinese creato da You Ling. Il lavoro è apprezzato ed è molto popolare nel suo paese d’origine, la Cina (conta più di 500 milioni di visualizzazioni online). Inoltre, il manga può essere seguito in Giappone sul sito Shônen Jump + dell’editore Shueisha.
Primo trailer di Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai!
Secondo trailer di Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai!
CAST DI DOPPIATORI
Yūichi Nakamura nei panni di Shi Fen;
Sora Amamiya nei panni di Shi Miao;
Kensho Ono nei panni di Kai Xin;
Natsuki Hanae nei panni di Wan Sui e Wan Xing;
Morinaga Chitose nei panni di Miao Miao e Ban Zhang.
Gli ultimi due doppiatori sono tornati a interpretare i loro vecchi ruoli.
Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai! Finora è stato trasmesso sia in Cina che in Giappone e conta un totale di 48 episodi di circa quattro minuti ciascuno, animati dallo studio FanWorks (Yawaraka Sensha, Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu?, Gakkatsu!). L’ultima stagione avrà in totale 12 nuovi episodi, diretti e scritti da Rareko, come nelle stagioni precedenti.
Il manga originale racconta di una ragazza violenta nei confronti del fratello maggiore. Il focus risulta infatti essere il rapporto di amore-odio tra questi due fratelli. Il fratello è particolarmente pigro e incapace in tutto a parte le faccende domestiche mentre la sorella è atletica e esperta in vari tecniche di combattimento con cui si diverte a tormentare il fratello. I due fratelli hanno alcuni amici tra cui Shi Fen, Kai Xin, bravissimo giocatore di basket e il nuovo studente trasferito, Wan Sui, di famiglia benestante ma interessato a vivere e sperimentare la vita di un normale studente.