Il sito ufficiale di Happy-Go-Lucky Days, film di animazione ispirato al manga omonimo di Takako Shimura, ha annunciato questo martedì l’uscita prevista per il 23 ottobre.
Il film era previsto per maggio, ma a causa della pandemia è stato ritardato.
Il sito ha anche annunciato la colonna sonora ufficiale di CreepHyp, che verrà pubblicato a partire dal 21 ottobre.
Pony Canyon ha rilasciato il precedente trailer con le nuove date.
Takuya Sato sarà il regista dell’opera con lo Studio LIDEN FILMS Kyoto e Koji Aritomi sarà il direttore tecnico. Sato, Yasunori Ide e Yoriko Tomita si occuperanno della sceneggiatura, mentre Haruka Sagawa sarà il character designer ufficiale.
Tra il cast troviamo Kana Hanazawa, nel ruolo di Ecchan, e Mikako Komatsu, nel ruolo di Aya-san, protagoniste di Ecchan to Ayasa, breve storia sui sentimenti di due donne che si incontrano al matrimonio di precedente amato.
Takahiro Sakurai e Seiichiro Yamashita interpreteranno invece Sawa-sensei e Yagasaki-kun, nella storia Sawa-sensei to Yagasaki-kun, focalizzato sulla storia di un insegnante in una scuola di soli ragazzi, sorpreso dalla confessione di uno studente.
Infine Ibuki Kido doppierà Shin-chan nei due segmenti Shin-chan to Sayoko e Mika-chan to Shin-chan, che parlano di due amici di infanzia e la loro crescente distanza durante l’adolescenza.
Altri membri del cast sono:
- Saori Hayami nel ruolo di Yuri
- Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Tanabe-kun
- Mutsumi Tamura nel ruolo di Yoriko-san
- Kohei Amasaki nel ruolo del padre di Shin-chan
- Ryoko Shiraishi nel ruolo della madre di Shin-chan
Happy-Go-Lucky Days
Happy-Go-Lucky Days è una serie di brevi storie di vita e d’amore, alcune romantiche altre tristi, che raccontano diversi aspetti delle relazioni e della sessualità delle persone.
L’opera è stata serializzata nella rivista Manga Erotics F dal 2002 al 2004 e ha un totale di due volumi, con 15 capitoli.