HIDIVE, piattaforma streming di anime quale Crunchyroll e VVVVID, offre un simulcast della serie anime Peter Grill to Kenja no Jikan (nota anche a livello internazionale come Peter Grill and The Philosopher’s Time) e, a partire dal 14 agosto, la versione doppiata dei primi quattro episodi. L’anime è stato trasmesso a partire dal 10 luglio con l’uscita di un episodio a settimana.
HIDIVE permette a chiunque di vedere i propri contenuti pagando un abbonamento pari a 4.99 dollari mensili.
Peter Grill to Kenja no Jikan è basato sul manga omonimo di Daisuke Hiyama e al momento sono stati pubblicati in totale sei volumi. Tatsumi dirige la produzione, Nora Mōri si occupa della sceneggiatura mentre Rui Ishige è stato incaricato di realizzare il character design. In Italia l’anime è trasmesso in simulcast su VVVVID.
Sinossi di Peter Grill to Kenja no Jikan
Pensate all’eroe più forte e incredibile che il mondo abbia mai visto: non sto parlando di Ercole ma di Peter Grill. Sembrerebbe avere tutto ciò che un uomo possa sognare come fama, fortuna e una fidanzata che lo ama. La loro relazione non è avanzata come lui sperava ed è sempre speranzoso che le cose tra loro possano cambiare. Come se ciò non bastasse, diverse ragazze di varie specie competono per il seme dello stesso Peter. Il loro obiettivo è far nascere una progenie di guerrieri che possano essere alla pari del loro stesso padre. All’insaputa della fidanzata, Peter si immischierà con queste donne, pentendosi sempre all’ultima dell’azione commessa. Riuscirà prima o poi a sbarazzarsi di queste donne vogliose e a coronare la sua storia?
Per quanto riguarda questa prima stagione, l’eroe dovrà vedersela con due sorelle oni, con un’elfa e con un’orchessa.
Dell’anime sono disponibili due versione, una con censure (ad esempio zone bianche che coprino le parti intime delle donne e degli uomini) e una senza censure. Entrambe le versioni sono disponibili su HIDIVE.