Bentornato su ICrewPlay!
Oggi parleremo di una notizia che riguarda la casa editrice Arechi Manga, che vuole salutare luglio con una sorpresa per i suoi lettori, ossia l’annuncio di un nuovo romanzo di licenza.
Questo è Rainette, Kin Iro no Ringo, un romanzo scritto da Keiko Nagita e che arriverà nel nostro paese il prossimo autunno 2020 con il titolo provvisorio Rainette, le mele d’oro.
L’editore offrirà a breve ulteriori dettagli sull’edizione e sul prezzo di questo romanzo di Nagita-sensei.
Dopo il grande successo del romanzo Candy Candy, la storia definitiva, Arechi Manga ha recuperato Keiko Nagita, il romanzo che le ha permesso di vincere la Prize Youth Writers Association of Japan nel 2007.
Rainette, Kin Iro no Ringo è stato pubblicato in Giappone nel 2006 dall’editore Tokyo: Kin no Hoshisha e racconta le vicende di una storia romantica tra una ragazza giapponese e un ragazzo bielorusso che erano stati esposti alle radiazioni della centrale nucleare di Chernobyl.
Lo scorso marzo, Arechi Manga ha iniziato il suo viaggio nel mondo dell’editoria con la pubblicazione del romanzo Candy Candy, la storia definitiva di Keiko Nagita.
L’editore ha pubblicato questo popolare lavoro in un’edizione in cartone di dimensioni 4,5 × 20 cm e un prezzo di € 27 . Al momento, le caratteristiche dell’edizione di Rainette, le mele d’oro non sono state dettagliate, ma potrebbero essere simili a Candy Candy.
A parte questo titolo, Arechi inizierà la pubblicazione a settembre del manga Art of War di Nakajima Michitsune Baltzar e Magical Girl Holy Shit Souryu.
Al prossimo articolo