La signorina Makotsu, @yuko.makotsu ha pubblicato su Instagram le foto dei personaggi di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) riprodotti nei bento. Il suo livello di perfezione ha reso le sue foto e il suo talento virali sui social.
Al momento ha realizzato Obanai Iguro, Tanjirou e sua sorella Nezuko e tanti altri.
https://www.instagram.com/p/CDDyqA6Fha5/
Obanai Iguro è uno dei dodici Pilastri ed è l’unico a possedere un animale domestico, cioè un serpente di nome Kaburamaru. Come gli altri membri, possiede straordinarie capacità fisiche e mentali ma è parzialmente cieco nell’occhio destro. Per questo motivo ha sviluppato uno stile di combattimento dove possa essere aiutato da Kabarumaru, in grado di prevedere le mosse dell’avversario e riferirle direttamente a Obanai.
https://www.instagram.com/p/B_E22rIFcfP/?utm_source=ig_embed
Nezuko è la sorella di Tanjirou, protagonista della serie ed è diventata un demone. A differenza del resto dei demoni, non sente la necessità di cibarsi di sangue e carne umana e riacquista le sue forze dormendo. Tiene un pezzo di bambù in bocca per nascondere i suoi canini. Ha la capacità di ridursi di dimensioni per entrare in una scatola di legno che Tanjirou si porta sempre con sè. Talvolta ha lottato a fianco del fratello.
https://www.instagram.com/p/B9ygizMlOvS/
Tanjirou è diventato un demon slayer per far tornare un essere umano sua sorella Nezuko. Per poterlo fare dovrà sfidare moltissimi demoni e soprattutto il loro capo, Muzan.
Il design del personaggio e lo sfondo fanno sì che ognuno sia ben distinto e caratterizzato.
@yuko.makotsu ha creato altri incredibili bento ispirata ai personaggi degli anime, oltre a Demon Slayer naturalmente.