Dopo il suo ritorno sulle scene, Black Clover ha in cantiere altre novità. La serie ha ripreso il 7 luglio, e ora sta per arrivare anche una nuova canzone per l’anime tratto dal manga di Yuki Tabata. Ad interpetare il brano, il cui titolo sarà “Everlasting Shine” ci sarà la band K-pop Tomorrow x Together (TXT).
Si tratta del dodicesimo tema musicale della serie, ma sarà la prima volta che questo gruppo lavora con il collaborazione con il franchise di un anime. Si tratta di un complesso giovane: il loro debutto è stato a maggio 2019 in Corea, dove è nato, mentre in Giappone solo a gennaio di quest’anno, con la canzone “Magic Hour”.
L’annuncio è arrivato dalla pagina Twitter di Black Clover, accompagnato da un video per presentare i cinque ragazzi della band: Yeonjun, Soobin, Beomgyu, Taehyun e Hueningkai. Oltre al brano per l’anime, pare che per agosto sia attesa una nuova canzone in giapponese dal titolo “Drama”.
Black Clover apre la strada ai TXT
Paese che vai, usanza che trovi. Pare che i cinque ragazzi la regola la conoscano bene: per essere considerati cantanti di successo in Giappone una collaborazione con l’industria degli anime è d’obbligo. A seguirli hanno nientedimeno che la Big Hit Entertainment, etichetta discografica che con i TXT ha lanciato la seconda boy band della sua carriera, dopo i BTS.
Black Clover è, dall’altro lato, una delle serie più in voga in questo periodo. Durante la pausa dovuta all’emergenza ha trasmesso repliche degli episodi precedenti, tenendo compagnia ai fan in quarantena come molte altre serie hanno scelto di fare.
Una combo tra la l’atmosfera di magia di Black Clover e l’ambiente dei giovani idol non è semplice da immaginare, ma potrebbe sorprendere in positivo. Al momento non sono state date informazioni su quando verrà resa disponibile “Everlasting Shine”, ma i fan sperano di scoprire tutto nel giro di una settimana.