Ora che Gibiate è finalmente arrivata di Crunchyroll, gli appassionati della serie avranno la possibilità di ospitare alcuni vestiti a tema.
I fan più sfegatati potranno potranno procurarsi un capo della linea di abbigliamento creata da R4G e dal produttore dell’anime, Yoshitaka Amano. La collezione conta attualmente otto pezzi. Sono due le magliette che presentano motivi rievocano i diversi personaggi, oltre a una specificatamente realizzata per mettere in evidenza il ritratto del samurai viaggiatore nel tempo, Sensui Kanzaki. Disponibili in catalogo anche una camicia a tema e una borsa.
La linea comprende anche un asciugamano e tre spille, che ritraggono tutti i protagonisti della serie.
Oltre ai vestiti, sul sito web di Shel’tter saranno disponibili anche due cartelline trasparenti, valorizzate dal disegno di Sensui Kanzaki e Kathleen Funada. Non poteva mancare poi un set di tre sagome di plastica, vista la passione tutta giapponese per questo tipo di materiale collezionabile.
Gli articoli ispirati a Gibiate sono disponibili da oggi, lunedì 20 luglio
Gli articoli risultano disponibili all’interno dell’area dedicata a R4G, in lingua giapponese. I prezzi variano dai 550 yen, circa 5 euro, per le spille, fino ad arrivare a 8.800 yen, quasi 9 euro, per la camicia. Il portale permette la spedizione internazionale attraverso l’area dedicata all’interno del sito.
Gibiate, uno degli anime protagonisti della stagione estiva, è prodotto da Yoshitaka Amano e scritto da Ryo Aoki. La serie segue le avventure di un samurai e di un ninja del periodo Edo, che si trovano a viaggare nel tempo fino all’anno 2030. Il loro scopo è contrastare un virus, che trasforma in mostro chiunque ne sia infettato. La coppia di eroi intraprende così un viaggio che li porterà a scontrarsi con gli infetti, chiamati Gibia, e gli immancabili fuorilegge che approfittano del caos per trarne vantaggio.