Bentornato nella sezione anime di ICrewPlay!
Oggi parleremo della casa editrice Milky Way Ediciones che, ieri, ha rivelato i dettagli dell’edizione speciale del volume 6 di Witch Hat Atelier, di Kamome Shirahama.
Come già annunciato a maggio, il volume presenterà un’edizione standard, una cartolina e un’edizione speciale limitata al giapponese con un’iscrizione distintiva sulla copertina.
Ciò includerà un quaderno di 48 pagine con schizzi originali e schizzi inediti dei protagonisti, anch’essi presentati in una confezione. Il volume atteso sarà in vendita il 29 luglio ad un prezzo di 13 euro lo speciale e 8,50 euro lo standard.
Il 24 ottobre, la casa editrice asturiana ha messo in vendita il volume 5 di Witch Hat Atelier. L’ edizione limitata includeva un gioco di carte Magic Trials of the Wizard Hat atelier, basato sull’universo creato da Kamome Shirahama.
Il mazzo da 34 carte presentava illustrazioni appositamente create dall’autore dell’opera formata, un manuale di istruzioni tradotto in spagnolo e una confezione .
La copertina del volume di quell’edizione aveva una piccola iscrizione distintiva per differenziarla da quella normale. Questa edizione è stata venduta al prezzo di 18 euro.
D’altra parte, l’edizione semplice includeva una cartolina regalo mantenendo il normale prezzo dell’opera a 8,50 euro.
Kamome Shirahama ha iniziato a pubblicare il manga di magia e fantasia nelle pagine della rivista Morning Two di Kodansha nel 2016. La commedia è stata nominata per l’undicesima edizione del Taisho Manga e alla fine ha preso Beastars di Paru Itagaki . Attualmente il manga ha 7 volumi di compilation in Giappone.
Ma di cosa parla esattamente Witch Hat Atelier?
Coco è sempre stato affascinato dalla magia. Sfortunatamente, solo gli stregoni possono praticare questa arte e i graziosi sono scelti dalla nascita. Un giorno Qifrey, un mago, arriva nel villaggio della ragazza. Spiandola, Coco capisce la vera natura della magia e ricorda un libro e un calamaio che ha comprato da bambina a un misterioso sconosciuto … Ma, nella sua ignoranza, Coco commette un atto tragico!
Al prossimo articolo.