La terza stagione di The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, arriverà su Netflix il 6 agosto. Al momento Netflix non specifica se i 24 episodi della stagione saranno disponibili tutti insieme o saranno divisi in due slot da 12 episodi ciascuna.
In Giappone la stagione si è conclusa lo scorso marzo. La trasmissione è iniziata ad ottobre e ci sono stati dei cambiamenti rispetto alle precedenti stagioni. Lo studio DEEN è infatti subentrato alla A-1 Pictures. Susumu Nishizawa (sceneggiatrice di The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments) è stata scelta per la sceneggiatura di questa stagione, diretta da Rintarou Ikeda (Hakyuu Houshin Engi, Tejina Senpai). Rie Nishino (Kakegurui, Wind: A Breath of Heart) si è invece occupato del character design. Per quanto riguarda la colonna sonora, Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada sono tornati come compositori.
La quarta stagione della versione animata di The Seven Deadly Sins, Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan (The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgment), è stata originariamente annunciata per ottobre 2020, ma subirà uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Non si sa ancora quando la serie comincerà ufficialmente.
La pubblicazione del manga originale si è conclusa a marzo per un totale di 41 volumi e una serializzazione di 8 anni sulla rivista Weekly Shônen Jump di Kodansha. Il lavoro di Nakaba Suzuki avrà un sequel intitolato Mokushiroku. no Yon-kishi, tradotto come I quattro cavalieri dell’Apocalisse e avrà come protagonista Tristan, figlio di Meliodas e Elisabeth. In Italia i diritti di distribuzione sono stati acquistati da Star Comics.