Hydroponic, una catena di negozi di abbigliamento situati a Barcellona ha inaugurato una collaborazione Dr. Slump e Arale. Grazie a questa collaborazione ne è uscita una collezione che comprende vestiti e tanto altro. Per l’occasione Hydroponic, attraverso il suo canale Instagram ufficiale, ha bandito un concorso per vincere parte della collezione. Per partecipare, segui i seguenti passaggi:
· Segui il profilo di @hydroponic_official e @misiontokyo
· Lascia un commento taggando 2 amici che pensi vorrebbero il regalo. Si può lasciare più di un commento.
La partecipazione al concorso scade venerdì 17 luglio alle 23:59
Per ulteriori dettagli sulla collezione Hydroponic Dr. Slump Arale X, è possibile visitare il sito Web ufficiale.
La collaborazione tra Hydroponic e Toei Animation presenta una vasta collezione con vari prodotti ispirati ai personaggi della serie e prevede t-shirt, top, camicie, costumi da bagno e accessori come cappellini, marsupi, calze e toppe e persino una serie di skateboard.
Dr. Slump, noto anche come Dottor Slump & Arale, è un manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, creatore di altre opere celebri come Dragon Ball. Il manga è stato pubblicato in Giappone dal 1979 al 1984 sulla rivista Weekly Shōnen Jump. Nel 1982 la serie ha vinto il premio Shogakukan nella categoria shōnen e shōjo.
Dal manga sono state due anime: la prima, intitolata Il dr. Slump e Arale è stata trasmessa dall’8 aprile 1981 al 19 febbraio 1986 per un totale di 243 episodi (In Italia questa serie è giunta spezzata in quanto i primi 51 episodi sono ondati in onda su Rete 4, i restanti su Italia 1 assieme al secondo adattamento animato) la seconda, più breve e intitolata What a Mess Slump e Arale, è uscita tra il 26 novembre 1997 e il 22 settembre 1999 per un totale di 74 episodi. Sono stati realizzati anche 10 film e 6 speciali televisivi.