Vi avevamo già parlato della serie televisiva di A3! Season Autumn & Winter. Se vi siete persi l’articolo, potete ritrovarlo a questo link.
Il sito ufficiale per la serie televisiva intitolata A3! Season Autumn & Winter ha rivelato una nuova immagine per la stagione Autumn.
Il cast della serie televisiva animata A3! ha annunciato che la parte dell’anime intitolata A3! Season Autumn & Winter, verrà trasmessa a partire da ottobre. Originariamente, la trasmissione della serie era prevista prevista tra luglio e settembre 2020. I DVD e i Blu-ray contenenti la prima parte dell’anime verranno resi disponibili a partire da giugno.
Nel frattempo, la parte dell’anime intitolata A3! Season Spring & Summer verrà trasmessa nuovamente a partire dal 6 aprile sulle rei televisive Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e Bs11 e a partire dal 22 aprile sulla rete televisiva Nagasaki Culture Telecasting Corporation. L’episodio 4, già in precedenza ritardato per via dell’emergenza medica, verrà trasmesso il 27 aprile.
La messa in onda di A3!
La trasmissione dell’anime è iniziata il 13 gennaio alle 24:00 (quindi tecnicamente il 14 gennaio) su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS11 e sarebbe dovuto andare in onda fino a marzo, o almeno prima di questo ritardo. L’anime sarebbe dovuto debuttare con le stagioni Primavera ed Estate, divise in due metà, mentre le stagioni Autunno e Inverno sarebbero dovute andare in onda tra luglio e settembre 2020.
Il cast
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Keisuke Shinohara come il direttore dell’anime firmato P-A- WORKS e Studio 3Hz
- Mariko Komatsu come il disegnatore dei personaggi
- Ryou Fujiwara come il direttore capo dell’animazion
- Naoki hayashi come lo scrittore dei copioni
La trama
La Mankai Company è un’azienda che ha perso la gloria dei suoi giorni passati, con un teatro costituito da attori maschili. Con un solo membro a sua disposizione e gli esattori dei prestiti alle porte, Izumi Tachibana decide di confrontare il membro della yakuza, promettendogli di riportare il teatro del padre agli antichi splendori. Potrebbe anche essere in grado di reclutare i talenti che gli servono, ma saranno abbastanza bravi da diventare gli attori che le servono?
Fonti: Live Stream