Buone notizie per i fan di Haruka Kawachi, creatrice di Natsuyuki Rendezvous e Request o Yoroshiku, recentemente terminato.
La mangaka ha infatti annunciato una nuova opera, prevista per luglio.
Natsuyuki Rendezvous
Natsuyuki Rendezvous tratta di un ragazzo di nome Hazuki, il quale decide di lavorare in un negozio di fiori. Questa decisione non è data dal caso, bensì dal suo amore nei confronti della proprietaria, Rokka.
Sfortunatamente i suoi piani per conquistare l’amata vengono continuamente intralciati dallo spirito del defunto marito di Rokka, Atsushi, di cui Hazuki può vederne lo spirito. Atsushi cerca infatti di impedire alla moglie qualsiasi tipo di relazione, ma non aveva mai tenuto conto che qualcuno potesse vederlo.
La serie è stata pubblicata da luglio 2009 a gennaio 2012 sulla rivista Feel Young della Shodensha per un totale di 4 volumi.
Dal manga è anche stato tratto un anime composto da 11 episodi trasmessi tra luglio 2012 e settembre 2012.
Feel Young e la Shodensha
La maestra Haruka Kawachi scrive principalmente per la rivista mensile Feel Young, che tratta principalmente il genere josei. Tra i mangaka le cui opere sono state pubblicate da questa rivista troviamo Moyoco Anno (Happy Mania), Mitsue Aoki (Sweet Delicious), Mitsukazu Mihara (The Embalmer, Beautiful People), Kiriko Nananan (Strawberry Shortcakes) e Yumi Unita (Usagi Drop).
La rivista viene pubblicata dalla casa editrice giapponese Shodensha, principalmente specializzata in pubblicazioni non-fiction e che solo recentemente ha iniziato a pubblicare manga e light novel.
Sia Natsuyuki Rendezvous che il più recente Request o Yoroshiku sono stati pubblicati da Feel Young.
Novità in arrivo
Haruka Kawachi ha annunciato buone notizie per i suoi fan.
Dopo il successo di Natsuyuki Rendezvous, la mangaka ha pubblicato nel 2014 Request o Yoroshiku, terminato questo novembre.
Kawachi ha infatti dichiarato lunedì che nel prossimo numero di Feel Young, quello di luglio, verrà pubblicato il suo nuovo manga intitolato Musashino Rondo. La rivista descrive il nuovo manga come una storia d’amore che intreccia personaggi unici, la cui trama tratta di un’eccentrica sorella e di un fratello dal cuore spezzato che troveranno il seme per far sbocciare un nuovo amore.