Fortune Lover è l’otome game su cui si basa il mondo di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!. Nel gioco è possibile conquistare il cuore di quattro bei ragazzi, noti con la terminologia più tecnica di target. Eccoli nel dettaglio!
Target in My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!
Gerald Stuart
Aspetto: 8/10
Intelligenza: 8/10
Fascino: 8/10
Affidabilità: 2/10
Forza mentale: 6/10
Abilità magica: 8/10
Gerald, terzo principe ereditario ha un fascino innegabile grazie ai suoi capelli biondi e al suo bel aspetto ma dietro all’apparenza invidiabile si nasconde un ragazzo talmente demoniaco e sadico. Cerca di compiere ogni compito alla perfezione e sembrerebbe non aver paura di nulla se non dei serpenti, come mostrato in alcuni episodi della serie. Non sopporta che Keith si metta sempre in mezzo tra lui e Katarina.
Alan Stuart
Aspetto: 7/10
Intelligenza: 6/10
Fascino: 4/10
Affidabilità: 8/10
Forza mentale: 6/10
Abilità magica: 8/10
Alan, il fratello minore di Gerald è un ragazzo in grado di rivaleggiare con Gerald in quanto a bellezza ma ha un carattere più scontroso e non sopporta mai di perdere. Ama moltissimo suonare il pianoforte e Katarina la spinge a perseguire questa sua passione. Non si tira mai indietro e si dimostra sempre gentile nei confronti della sua fidanzata e promessa sposa, Maria.
Keith Claes
Aspetto: 7/10
Intelligenza: 8/10
Fascino: 7/10
Affidabilità: 9/10
Forza mentale: 7/10
Abilità magica: 10/10
Keith, fratello adottivo di Katarina è un ragazzo carino e diligente. Ha un’ottima attitudine verso la magia ed è molto protettivo verso la sorella a tal punto da tentare di moderare alcuni suoi atteggiamenti, come la sua mania di mangiare dolci ogni volta che le capitino a tiro.
Nicole Ascart
Aspetto: 10/10
Intelligenza: 6/10
Fascino: 10/10
Affidabilità: 6/10
Forza mentale: 6/10
Abilità magica: 8/10
Nicole è un ragazzo bellissimo e sfrutta questa sua qualità per cercare di conquistare ciò che può. Nonostante ciò, non è avido ed è anche piuttosto intelligente. Tiene molto alla sorella e possiede una potente magia del vento con la quale è stato in grado di localizzare Katarina quando tutti gli altri non sono stati in grado di trovarla. Assomiglia al protagonista di uno dei romanzi preferiti di Katarina.