Avevamo già parlato della serie The Seven Deadly Sin. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.
Dopo la fine del manga e l’annuncio del nuovo sequel, il comitato della produzione dell’anime Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan (il titolo originale di The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgment) ha rivelato che la nuova serie televisiva animata sarà posticipata nuovamente per via della diffusione del coronavirus. Il sito web ufficiale annuncerà la nuova data quando questa sarà decisa.
La nuova serie televisiva andrà in onda sulle sei reti televisive affiliate di TV Tokyo e su Bs-TV Tokyo. I membri principali del cast ritorneranno per interpretare i loro ruolo.
Il manga di The Seven Deadly Sins
Il sequel di The Seven Deadly Sins si intitolerà The four knights of the Apocalypse (titolo tradotto dell’originale Mokushiroku no Yon-kishi) e otterrà anche una nuova rappresentazione teatrale.
La storia del sequel si incentrerà su Tristan, uno dei quattro cavalieri. Suzuki ha confermato, nel mese di febbraio, che sarebbero state pubblicate delle storie sequel per i “personaggi rimanenti” e ce usciranno “un giorno”. Ha anche affermato che si tratta di un lavoro che avrà vita quando inizierà la serializzazione del “nuovo lavoro”, dopo aver confermato che ha iniziato a lavorare in una nuova serie.
Il manga
Suzuki ha iniziato la pubblicazione del manga sul Weekly Shounen Magazine della Kodansha nel 2012. Il manga è stato poi tradotto ufficialmente in inglese dalla Kodansha Comics sia in digitale che in formato cartaceo.
L’anime
I primi 24 episodi dell’anime sono stati mandati in onda tra il 2014 e il 2015. Netflix poi ha postato la serie con l’audio sia in inglese che in giapponese, e Funimation ha poi rilasciato la serie in due volumi home video. Una mini serie di speciali composta da 4 episodi intitolata The Seven Deadly Sins – Signs of Holy War è andata in onda nel mese di agosto 2016. La serie è stata poi trasmessa a febbraio 2017 su Netflix. La seconda serie animata è andata in onda a partire da gennaio 2018 e Netflix l’ha pubblicata nell’ottobre 2019.
Fonti: Sito web ufficiale