Non importa che siate lettori di vecchia data o nuovi appassionati, Saldapress è riuscita ad accontentare tutti i fan del celebre fumetto creato da Robert Kirkman e disegnato da Charlie Adlard.
Giovedì 28 maggio è tutto dedicato a The Walking Dead, con una tripletta di uscite.
Tre edizioni differenti di The Walking Dead, per tre diverse tipologie di lettori
The Walking Dead – Compendium vol. 4 è la versione più corposa del fumetto, che in questo caso raccoglie 1200 pagine di avventure in una veste grafica unica. Capitoli decisivi, che corrispondono ai volumi da 25 a 32, gli ultimi otto. Tutto il ciclo dei Sussurratori, fino al gran finale. Il tassello conclusivo per tutti coloro che hanno scelto di leggere e collezionare il volume in questa variante.
Per chi segue l’edizione cartonata c’è The Walking Dead – Libro 16, il capitolo conclusivo di questa versione, che in ogni tomo raccoglie l’equivalente di due volumi singoli brossurati, in questo caso il 31 e il 32.
Nonostante l’attesa dovuta allo spostamento delle uscite a causa dell’emergenza sanitaria, che ha rallentato la produzione fumettistica in tutto il mondo, anche per i lettori più giovani della serie è arrivato il momento di proseguire l’avventura. Arriva infatti The Walking Dead – Raccolta 4, la collezione pensata da Saldapress per chi non aveva ancora letto l’opera di Kirkman. Ogni volume da oltre 500 pagine è l’equivalente di metà Compendium, in formato più ridotto e maneggevole, a un prezzo più contenuto per chi approccia per la prima volta a questa saga. Raccolta 4 si colloca a metà della serie, che sarà composta in tutto da otto volumi.
Un doppio finale e un primo traguardo di metà serie che faranno felici i lettori di The Walking Dead. E, per chi aspetta di leggere il gran finale della serie, un momento indimenticabile, destinato a far entrare definitivamente questo capolavoro nella leggenda.