Il creatore di Fairy Tail non è estraneo al fan service, ma Hiro Mashima potrebbe aver spinto le cose fin troppo (ma in senso positivo si intenda!) Su Twitter l’artista ha deciso di insegnare ai fan il modo migliore per disegnare una coppia intenta a baciarsi. I fan si sono presto accorti che Mashima stava usando Natsu e Lucy come soggetti di prova e sono impazziti dalla gioia.
https://twitter.com/hiro_mashima/status/1264160595869184001
All’inizio non si sapeva quale coppia misteriosa il mangaka avrebbe disegnato perché quegli stessi personaggi erano stati rappresentati stilizzati e poi in un secondo momento sono diventati riconoscibili.
La coppia include Natsu e Lucy viene mostrata in un momento intimo. Natsu tiene Lucy stretta a sè con un braccio intorno alla parte superiore della schiena. Per quanto riguarda Lucy, lei si sta appoggiando all’amico di vecchia data per ricevere il bacio.
Poco prima che i due potessero finalmente baciarsi, Mashima si è assicurato di irritare i fan per bene. La coppia infatti è stata trasformata in due personaggi che non hanno la ben che minima intenzione di baciarsi. L’autore si è di nuovo preso gioco dei suoi fan, nascondendo loro ancora una volta se Natsu e Lucy possano essere considerati una coppia canonica o meno.
Fairy Tail è un manga serializzato su Weekly Shōnen Magazine tra il 2006 e il 2017 per un totale di 63 volumi. L’opera è stata adattata in un anime di 3 stagioni, la prima conta 175 episodi trasmessi tra il 2009 e il 2013, la seconda di 102 trasmessi tra il 2014 e il 2016 e l’ultima 52 trasmessi tra 2018 e 2019. L’anime è stato parzialmente trasmesso anche in Italia (le prime 149 puntate della prima stagione) su Rai 4 e con opening e ending interpretate dal gruppo I raggi fotonici. Oltre all’anime, sono stati prodotti alcuni OVA, due film, light novel e videogiochi. Il manga ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo.