Due storie molto diverse, accomunate dallo straordinario successo di pubblico ottenuto negli Stati Uniti. Un’ottima notizia per gli appassionati del nostro Paese.
Il 27 maggio arriveranno in libreria e fumetteria Something is Killing the Children 1, di James Tynion IV (Batman) e Werther Dell’Edera (Il Corvo: Memento Mori, Le Voci dell’acqua) e Once & Future 1, di Kieron Gillen (The Wicked & the Divine, Young Avengers) e Dan Mora (Klaus).
“Abbiamo seguito con grande interesse il lancio dei primi albi di Something is Killing the Children e Once & Future, perché, da lettori, abbiamo un apprezzamento speciale per i talenti coinvolti” sottolinea Marco Schiavone, Edizioni BD. “Il successo in USA ci ha incoraggiato a impegnarci a pubblicare questi due titoli che possono soddisfare la crescente voglia tra i lettori di comics per storie originali dai tratti evocativi, adatte anche ai lettori più esigenti senza perdere il valore di intrattenimento. Siamo molto orgogliosi di potere continuare a pubblicare questi titoli BOOM! Studios in Italia”.
Fino a fine maggio gli albi saranno disponibili in consultazione gratuita in formato digitale da Edizioni BD su Amazon, ISSUU e sul proprio sito a questi link:
Something is Killing the Children
Something is Killing the Children 1
Nella cittadina di Archer’s Peak c’è qualcosa che rapisce i bambini. Pochi fanno ritorno, raccontando storie orribili a cui nessuno crede. Ma un giorno fa la sua comparsa Erica Slaughter, una donna enigmatica che dichiara di voler eliminare la minaccia mostruosa che si nasconde in città.
Once & Future 1
Quando un gruppo di ultranazionalisti sfrutta un antico artefatto celtico per creare in Inghilterra un’utopia ariana, l’anziana cacciatrice di mostri Bridgette McGuire esce dal pensionamento per dar loro la caccia e rimettere a dormire le pericolose creature leggendarie che hanno risvegliato.
Per farlo avrà bisogno però dell’aiuto del nipote Duncan, un mite professore che non ha idea di come si maneggi un’arma.
Edizioni BD ha preparato due taccuini da collezione
Attraverso una collaborazione con PopStore, i primi 100 preordini di Something is Killing the Children riceveranno un volume autografato da Werther dell’Edera. Di questi, 10 fortunati riceveranno anche uno sketch originale di Erica Slaughter, la protagonista della serie.