Avevamo già parlato della serie televisiva animata Monster Girl Doctor. Se ti sei perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.
Il profilo Twitter ufficiale per la serie televisiva animata Monster Girl Doctor (titolo tradotto dell’originale giapponese Monster Musume no Oisha-san), serie di light novel scritta da Yoshino Origuchi, ha rivelato gli artisti delle sigle.
La sigla di apertura sarà cantata dal gruppo di idol ARCANA PROJECT e si intitola Campanella Hibiku Sora de (traducibile come Nel cielo dove risuonano le campane). Si tratta del primo singolo del gruppo. La sigla di chiusura sarà cantata da Aina Suzuki e si intitola Yasahisa no Namae (traducibile in italiano come Il nome della gentilezza).
Il cast di Monster Girl Doctor
Tra i nuovi doppiatori del cast recentemente annunciati si trovano:
- Sarah Emi Bridcutt che interpreta il ruolo di Tisaria Scudia
- Yukiyo Fujii che interpreta il ruolo di Lulala Haine
- Yu Shimamura che interpreta il ruolo di Aranya Trantella Alakunida
Seppur siano stati rivelati ulteriori personaggi, non sono ancora stati rivelati i doppiatori che li interpreteranno. Ricordiamo che in ptecedenza, erano stati annunciati:
- Yoshiaki Iwasaki (che ha partecipato ad anime come We never learn: BOKUBEN, The Familiar of Zero, Last period: the journey to the ens of the dispair) che prenderà parte al progetto come il direttore dell’anime firmato Arco Animation (famoso per la serie di We never learn: BOKUBEN)
- Hidaki Shirane (che ha partecipato ad anime come Date a live, Is it weong to try to pick up girls in a dungeon?) come lo scrittore dei copioni
- Hiromi Kato (che ha partecipato ad anime come Kobato, Chain Chronicle, ID-0) come il disegnatore dei personaggi
- TO-MAS come il compositore delle musiche
- Sarah Emi Bridcutt che interpreta il ruolo di Tisaria Scudia
- Yukiyo Fujii che interpreta il ruolo di Lulala Haine
- Yu Shimamura che interpreta il ruolo di Aranya Trantella Alakunida
La trama di Monster Girl Doctor
Nella cittadina di Lindworm dove mostri e umani convivono pacificamente, Glenn gestisce una clinica medica esemplare per le ragazze mostro, con la sua assistente lamia (una figura appartenente alla mitologia greca in parte con sembianze umane e in parte con sembianze di mostro, il cui “compito” era quello di rapire i bambini o adescare giovani uomini per nutrirsi del loro sangue e delle loro carni) Sapphee. Che si tratti di ricevere una proposta di matrimonio da un centauro ferito durante una battaglia, toccare le ferite di una sirena o suturare le delicate ferite della carne del golem, il dottor Glenn è in grado di fare in maniera eccellente il suo lavoro, con grazia e confidenza. Ma quando uno sgradevole personaggio cerca di rubare l’uovo di un’arpia, come risponderà il dottore?
Fonti: Account Twitter Ufficiale