L’account Twitter ufficiale del franchise Monster Strike the Animation ha rivelato che la serie otterrà un nuovo film, intitolato Monster Strike The Movie: Lucifer Zetsubou no Yoake (titolo traducibile in inglese come Lucifer Dawn of Despair). Per l’occasione, è stato aperto un nuovo sito web, che mostra il primo trailer del film, un immagine, lo staff, la colonna sonora e anticipa la data di uscita nel mese di giugno. Il trailer è disponibile alla fine di questo articolo.
Il cast di Monster Strike
Il cast fino ad ora rivelato del film di Monster Strike include:
- Kobun Shizuno come il direttore del film
- Masaya Honda come lo scrittore dei copioni
- Masayoshi Ooishi come colui che canta la colonna sonora del film, intitolata Eiyuu no uta (traducibile in italiano come La canzone degli eroi).
Nel film, Lucifer punta la sua spada ai suoi compagni di una volta.
L’anime di Monster Strike
L’arco finale dell’anime, intitolato Monster Strike: End of the World è andato in onda il 30 novembre 2019 su Youtube. L’arco vede riuniti eroi come Lucifer (doppiato da Yooko Hikasa), Arthur (doppiato da Nana Mizuki), Solomon (doppiato da Souma Saitou), e Pandora (doppiata da Yui Ogura) mentre combattono i più potenti Decemviri e salvano il mondo.
I primi 52 episodio dell’anime sono andati in onda a partire dal mese di ottobre 2015. La prima parte della seconda stagione è iniziata nel mese di aprile 2017 ed è andata in onda fino a settembre 2017. La seconda parte della serie, composta da 13 episodi, è andata in onda a partire dal mese di ottobre 20170
La terza stagione dell’anime è andata in onda a partire da luglio 2018 e si compone di 12 episodi. Oltre a queste serie, il franchise si compone di 5 episodi spinoff di Arthur, 7 episodi spinoff di Lucifer, 13 episodi spinoff di Solomon (che sono considerati parte della terza stagione).
Il primo film è stato proiettato nel mese di dicembre 2016, mentre il secondo film nel mese di ottobre 2018.
Non conoscevo questa serie, penso di recuperarla, me la consigliate?
Onestamente, non ho ancora visto la serie, ma è nella mia watching list. Per le informazioni che ho trovato in giro, è una serie che vale la pena vedere